Corsi di formazione gratuiti organizzati dal Cipat dell'Umbria

Il Cipaat dell'Umbria sta progettando un programma di corsi di formazione gratuiti rivolti ad imprenditori agricoli, loro dipendenti e familiari iscritti all'INPS in agricoltura e soci di società agricole. In allegato potete scaricare un elenco dei corsi proposti, che è possibile integrare in presenza di un numero sufficiente di richeste, almeno 12, ed il modello per presentare la propria candidatura ad uno o più dei suddetti corsi. Per ogni corso che si intende frequentare è necessario compilare una singola scheda ed allegare copia di un documento di identità in corso di validità. Le domande vanno consegnate: a mano presso la Sede Regionale di Perugia, in via M. Angeloni, 1, oppure presso uno degli Uffici Territoriali dell'Organizzazione, oppure, in alternativa, possono essere spedite in allegato ad una e-mail indirizzata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
La data ultima per l'invio delle domande è il 25 ottobre 2016.
Per informazioni rivolgersi a Massimo Nocca, 075/7971146.